Goran Ivanisevic prevede un futuro da top ten per Bernard Tomic

Flash

Goran Ivanisevic prevede un futuro da top ten per Bernard Tomic

Bernard Tomic si è reso protagonista di un inizio di stagione molto positivo. L’attitudine mostrata in questi primi tornei del 2016 ha spinto Goran Ivanisevic a prevedere un futuro da top ten per il giovane australiano

Pubblicato

il

 

Bernard Tomic si è reso famoso nel circuito per i suoi atteggiamenti esagerati più che per i suoi meriti sportivi. La settimana scorsa non fa eccezione: il giovane australiano si è reso protagonista di un’ottima prestazione nel torneo di Brisbane – dove si è arreso solamente in semifinale contro Milos Raonic – ma a far notizia è l’ennesima multa presa in un resort a Gold Coast.

Intervistato durante il World Tennis Challenge ad Adelaide, Goran Ivanisevic sostiene che se Tomic non riuscisse ad entrare nella top ten sarebbe uno spreco di talento: “Ho sempre detto che Bernard è un giocatore che sarebbe dovuto essere top ten già da molto tempo. Se riuscirà a rimanere serio per tutto l’anno, come lo è stato nell’ultimo paio di tornei in Australia, sarà un top 10. Non so perché dia il 200% solo in Australia. È un giocatore dal grande talento, ha un gioco che non piace a nessuno, è molto più serio dello scorso anno e si spera possa esserlo sempre di più”.

Ivanisevic sostiene anche che Tomic ha più chance di fare bene agli Australian Open rispetto al connazionale Nick Kyrgios. Ammette tuttavia che in campo maschile, essendoci nomi del calibro di Novak Djokovic, Rafael Nadal, Andy Murray e Roger Federer, difficilmente riuscirà ad esserci un nuovo vincitore Slam.

Marco Cassarino

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement