Bernard Tomic: "Novak è irreale, merita di stare al comando"

Flash

Bernard Tomic: “Novak è irreale, merita di stare al comando”

Dopo le belle prestazione di Brisbane, Bernard Tomic e Grigor Dimitrov si sono espressi riguardo ai dominatori del nostro sport; uno dei due però sembra avere più fiducia dell’altro nei propri mezzi

Pubblicato

il

 

Dopo la bella semifinale a Brisbane persa di misura contro il vincitore del torneo Milos Raonic, Bernard Tomic, impegnato questa settimana nel 250 di Sidney, torneo che nel 2013 rappresentò il suo primo titolo a livello ATP, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo al numero 1 del mondo Novak Djokovic e al suo modo di giocare. “Novak è praticamente irreale (Novak, it’s just a joke now). E’ incredibile quello che sta facendo ed è per questo che lui è il migliore al mondo“.

Secondo il giovane australiano, che questa settimana ha stabilito il suo nuovo best ranking (numero 17) Djokovic sarebbe a un livello nettamente superiore rispetto anche ai suoi diretti inseguitori: “Credo che anche Roger e Rafa quando scendono in campo per affrontarlo si chiedano: ‘E ora come lo batto?!’. Gli altri hanno alcune debolezze, ma Novak no. Merita di stare al comando“.

La pensa allo stesso modo anche Grigor Dimitrov. Il bulgaro, quartofinalista a Brisbane (sconfitto da Federer), deve riscattare un 2015 (o forse una carriera) deludente e la sua positività sembra potergli dare una mano: “Credo che noi giovani alla fine riusciremo a battere i Fab 4; io, Milos, Kei (Nishikori) lavoriamo con questo unico obiettivo e sono convinto che un giorno potremo realizzarlo“.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement