Gioca con noi! Indovina il risultato di Raonic contro Murray e controlla la classifica della undicesima giornata

ubigames

Gioca con noi! Indovina il risultato di Raonic contro Murray e controlla la classifica della undicesima giornata

Basta poco, un account Disqus (è veramente facile e rapido farlo), un po’ di partecipazione e tanto ma tanto culo… cioè volevo dire preparazione. Insomma, ti sembra di capirne di tennis? Gioca con noi ad indovinare i risultati, fai punti e scala la classifica di Ubitennis!

Pubblicato

il

 

Mancano pochissime giornate alla conclusione del torneo e si racchiude tutto in pochi punti. Domani giornata povera (ma veramente povera), così ne approfittiamo per fare un po’ di conti. Solo Supernovak e Angelo Cucaro hanno indovinato il Superbonus con il match femminile tra Kerber e Konta, che poi hanno anche fatto en plein della giornata odierna. I miei complimenti, una bella soddisfazione avere preso il risultato esatto! In testa alla classifica rimane imperterrita Sbop a 48 punti, poi Gabriele Ferrara che la tallona a 47, e Marco88_Nole e Fedal forevah a 46 che si spartiscono il terzo posto. Dalla posizione numero 1 alla 15esima c’è uno stacco di soli otto punti, insomma basta indovinare un Superbonus, e chissà che qualcuno non ce la faccia. Io sto veramente indietro alla posizione numero 54, ma vedrò di andare all in in questi giorni. A caso cito anche naturalmentestrano, che glielo dovevo in considerazione di una giocata dei giorni scorsi.

Ripassiamo le nuove regole: Ogni giorno noi della redazione sceglieremo un numero di partite dal programma di gioco, voi utenti dovrete semplicemente commentare l’articolo di riferimento scegliendo il vincitore di ogni partita; nessun risultato, nessun numero di set o di game, solamente chi pensate che vincerà la partita. Ogni scelta azzeccata un punto, ogni scelta sbagliata zero punti. In più vi diamo la possibilità di indovinare il Gold, ovvero di scegliere una partita tra quelle che abbiamo scelto noi dove indicare il punteggio esatto in termini di set (3-0, 0-3 3-1, 1-3, 3-2, 2-3 per il maschile, 2-0, 0-2, 2-1, 1-2 per il femminile). Un Gold indovinato vi garantirà un bonus di +2 se giocate un risultato del femminile, un +3 se giocate un risultato del maschile (è ovvio perché avete più possibilità di sbagliare per il maschile e meno per il femminile); se sbagliate il Gold avrete il malus di -1 punti.  Inoltre, di una partite selezionate, potrete anche indovinare il risultato esatto in termini di game, qualora indoviniate avrete un Superbonus di +8 se giocate una partita femminile, di +12 se giocate una partita maschile, se sbagliate nessun malus. Sia Gold che Superbonus sono facoltativi, non siete obbligati a giocarli.

E via con le partite di domani, e sì, c’è anche il doppio misto, avete capito bene, doppio misto:

Andreja Klepac/Treat Huey vs Coco Vandeweghe/Horia Tecau (Semifinale doppio misto)
[1] Martina Hingis/Sania Mirza vs [7] Andrea Hlavackova/Lucie Hradecka (Finale doppio femminile)
[13] Milos Raonic vs [2] Andy Murray
[1] Sania Mirza/Ivan Dodig vs [5] Elena Vesnina/Bruno Soares (Semifinale doppio misto)

Avete tempo per piazzare la vostra giocata fino alle 03:00, inizio dell’orario di gioco.

Ed ecco la mia giocata:

Andreja Klepac/Treat Huey vs Coco Vandeweghe/Horia Tecau 2
[1] Martina Hingis vs Sania Mirza vs [7] Andrea Hlavackova/Lucie Hradecka 1
[13] Milos Raonic vs [2] Andy Murray 1
[1] Sania Mirza/Ivan Dodig vs [5] Elena Vesnina/Bruno Soares 2

Gold: [13] Milos Raonic vs [2] Andy Murray 3-1
Superbonus: [13] Milos Raonic vs [2] Andy Murray 6-4 6-4 2-6 7-5

La classifica la troverete a pagina 2

Pagine: 1 2

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement