Commenti memorabili AO: la top10 dei commentatori di Ubitennis

Rubriche

Commenti memorabili AO: la top10 dei commentatori di Ubitennis

Una Top of the Pops dei poveri: la classifica dei 10 commenti che più ci hanno fatto ridere di questi Australian Open. Vuoi iniziare a far parte della nostra community? Registrati su Disqus, che è facilissimo, ed inizia a vivere il tennis a 360° con noi!

Pubblicato

il

 

Ci risiamo, anche in questo Slam abbiamo voluto selezionare i commenti più irriverenti, ironici, spiritosi, che ci hanno fatto catapultare dalla sedia. Per dovere di cronaca, abbiamo spulciato solo i LIVE, dove di solito date il meglio di voi, e non è detto nemmeno che lo abbiamo fatto a dovere. Quindi se pensate che manchi un commento particolarmente divertente, la prossima volta spolliciatelo con un Like ed al resto penseremo noi!

Clicca qui se vuoi leggere i commenti memorabili degli US Open scorsi! 

Numero 10 – Alla posizione numero dieci mettiamo Frazzngarth, lo mettiamo alla fine così evitiamo il pericolo che ci diano dei maschilisti e gli insulti se li becca tutti lui. Tié. (Però concordiamo con la disamina tecnica)

abba10

Numero 9 – Segue mikipointofview, così pensiamo anche alle minoranze: i tifosi di Carla Suarez Navarro. (sì, lo sappiamo che miki pensava solo alla sua scommessa e Carla continua ad avere meno tifosi del Chievo)

abba7

Numero 8 – Ecco che ritroviamo loveforty e i suoi paragoni. “Uno così è capace” (cit.) di ritrovarsi sempre in classifiche del genere.

abba6

Numero 7 – Vabbé, qua vi siete superati. Questo posto della classifica lo condividono FedExpress, per una guida esaustiva agli imperativi morali del tifoso di tennis, e Colonnello Kurtz, perché è vero che Murray lo tifano solo i britannici. E quelli strani forte. Menzione per cioscosan che si è accodato.

abba2

Numero 6 – Sesto posto per Laura che è riuscita a rassicurarci. Temevamo veramente ripercussioni per la sconfitta di Kyrgios contro Berdych

abba8

Numero 5 – Un applauso a superfelix che ha capito subito #ilpianodiNishi contro Djokovic. E anche quest’anno lo Slam lo vinciamo l’anno prossimo.

abba4

Numero 4 – Un po’ tutti avevano sperato che Federer rimontasse Djokovic. Ma portare il numero 1 al quinto set è questione per pochi, come ci ricorda riaffidiamoci a Superstan!

semifinale federer

Bronzo – Si sale sul podio con luca. Ci ha fatto sorridere perché è vero. È tutto tremendamente e crudelmente vero. #JeSuisMurray

Abba1

Argento – Al secondo posto ci mettiamo Cuz, perché ha descritto la situazione comune di questi Australian Open, soprattutto quando il tuo match preferito era programmato terzo sul Centrale. CUZ SEI TUTTI NOI.

abba3

Oro – E al primo posto vogliamo premiare… i giochi di parole banali! Perché siamo stupidi e ci fanno ridere assai, quindi non provate a criticarci. E poi sapevamo che se non lo premiavamo, Denis Verdini Sela prendeva. Questo era l’unico commento da fare sulla sconfitta di Verdasco dopo aver battuto niente meno che Nadal:

abba9

 

Menzione speciale – Scusate ma, a guardare i commenti a ritroso, ci siamo molto divertiti a leggere delle vostre previsioni finite male. Se non se la prende, menzioniamo qui Bill Adama (se poi era ironico, tanto di cappello). Senza rancore, eh! Ci vediamo al prossimo Slam!

abba5

4kcg1z

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement