Federation Cup: Simona Halep in campo contro la Repubblica Ceca

Flash

Federation Cup: Simona Halep in campo contro la Repubblica Ceca

La numero 3 del mondo Simona Halep ha deciso di rinviare l’intervento chirurgico al naso per prendere parte al primo turno di Fed Cup in programma questo fine settimana contro le detentrici del titolo della Repubblica Ceca

Pubblicato

il

 

Contrariamente alle previsioni della vigilia Simona Halep scenderà regolarmente in campo per il primo turno del World Group 2016 di Fed Cup previsto per il prossimo weekend a Cluj-Napoca contro la Repubblica Ceca. La forte tennista rumena, infatti, soffre di un problema cronico al setto nasale risolvibile grazie ad un intervento chirurgico cui ha deciso di sottoporsi solo dopo aver preso parte all’incontro contro Kvitova e compagne. Un appuntamento storico per la Romania, di nuovo tra le otto migliori nazioni al mondo dal lontano 1992.

Halep, che può vantare in Fed Cup un bilancio di 12 vittorie e 6 sconfitte, sarà affiancata da Monica Niculescu, Andreea Mitu e Raluca Olaru in quello che sembra essere un primo turno proibitivo al cospetto della vincitrici di quattro delle ultime cinque edizioni della prestigiosa manifestazione a squadre.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement