Kate Middleton nuova madrina dell'AELTC

Flash

Kate Middleton nuova madrina dell’AELTC

La Regina Elisabetta lascia il ruolo di madrina dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club alla moglie del Principe William

Pubblicato

il

 

Cambio della guardia all’All England Lawn Tennis and Croquet Club, il prestigioso club che ospita il torneo di Wimbledon. La moglie del Principe William, Kate Middleton, appassionata di tennis e membro onorario del club dal 2013, ne diventerà madrina al posto della Regina Elisabetta. Sua Altezza Reale, prossima ai 90 anni e madrina del club per 64 anni, ha deciso di far largo ai giovani nelle organizzazione da lei patrocinate, Kate all’AELTC, William alla Football Association e Harry alla Rugby Football Association.

La Duchessa di Cambridge sarà probabilmente ancora più presente durante i Championships nel royal box  e potrebbe anche scalzare dal ruolo di cerimoniere di Wimbledon il cugino della Regina, il Principe Edoardo, Duca di Kent, presidente del club che da anni presenta il trofeo e siede nel posto d’onore sul centrale. E nel regno dei rumors non manca chi già la vede prendere tutto ed essere prossima alla sedia di presidente onorario della federazione inglese di tennis, la Lawn Tennis Association, al posto della Duchessa di Gloucester, Birgitte, moglie di un altro cugino della Regina, Richard.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement