Ashleigh Barty torna e vince

Flash

Ashleigh Barty torna e vince

Inizia nel migliore dei modi il rientro nel mondo del tennis per la ventenne australiana, dopo due anni di stop, ha conquistato il torneo Itf da 25.000 dollari di doppio di Perth

Pubblicato

il

 

Ashleigh Barty torna in campo e vince. Proprio la settimana scorsa la ventenne australiana aveva annunciato il suo rientro nel mondo del tennis dopo il ritiro improvviso dovuto al troppo stress. E, ora, a due anni di distanza dall’ultimo match giocato agli Us Open del 2014, la promessa australiana ha conquistato il torneo di doppio Itf da 25.000 dollari di Perth.

L’australiana, che ha vinto a soli 15 anni di Wimbledon juniores e vanta un best ranking di numero 129 nelle classifiche Wta, si è aggiudicata il titolo assieme alla compagna di doppio Jessica Moore. Barty ha poi espresso la sua soddisfazione per la vittoria su twitter : “Grande settimana con Jess! È molto bello – ha scritto sui social network Barty – tornare sulla lista dei vincitori nel primo torneo. Carica per la prossima settimana!#2.0”. Dopo la pausa e l’abbandono del tennis, adesso, Ashleigh Barty è pronta a ripartire per una seconda carriera.

Brunetto Apicella

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement