ATP Dubai: tabellone in via di definizione, dentro anche Simone Bolelli

Flash

ATP Dubai: tabellone in via di definizione, dentro anche Simone Bolelli

Gli organizzatori del torneo 500 di Dubai, che inizierà lunedì prossimo, hanno dovuto digerire la rinuncia causa infortunio di Roger Federer. Out, come prevedibile, anche Janko Tipsarevic

Pubblicato

il

 

Il tabellone dell’ATP 500 di Dubai, che inizierà lunedì prossimo sui campi in cemento del Dubai Duty Free Tennis Stadium, è in fase di definizione. Gli organizzatori hanno dovuto digerire la tremenda notizia del ritiro di Roger Federer, operatosi al menisco due settimane fa, e anche Janko Tipsarevic, come ampiamente preventivabile, sarà costretto a marcare visita. Il tennista serbo, ex numero 8 del mondo e attualmente sprofondato oltre la quattrocentesima posizione della classifica, sta vivendo un vero e proprio calvario fatto di infortuni in serie che gli stanno impedendo di giocare con continuità da più di due anni. I posti in tabellone lasciati liberi da Federer e Tipsarevic saranno occupati da Simone Bolelli e Denis Istomin.

Il torneo di Dubai, giunto alla ventiquattresima edizione, vanterà comunque un campo di partecipazione di livello eccelso: oltre al numero uno del mondo Novak Djokovic, sconfitto lo scorso anno in finale da Federer, saranno infatti presenti il numero 4 del ranking  Stan Wawrinka, il numero 8 Tomas Berdych, il nostro Andreas Seppi e le giovani leve Nick Kyrgios, Borna Coric e Hyeon Chung.

Emmanuel Marian

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement