Garbine Muguruza: "I Giochi mi entusiasmano. Pronta a giocare il doppio con Carla e spero in Rafa..."

Flash

Garbine Muguruza: “I Giochi mi entusiasmano. Pronta a giocare il doppio con Carla e spero in Rafa…”

Garbine Muguruza dichiara di essere in fibrillazione in vista dei Giochi Olimpici di Rio de Janeiro confermando la propria presenza sia in singolare che in doppio (assieme a Carla Suarez Navarro) e spera di giocare il doppio misto con Rafael Nadal

Pubblicato

il

 

Ai nastri di partenza del torneo WTA di Dubai ovviamente ci sarà anche la numero 5 al mondo Garbine Muguruza che durante le consuete interviste antecedenti l’inizio della competizione ha rilasciato diversi spunti interessanti per quanto concerne le Olimpiadi di Rio de Janeiro: Innanzitutto sono veramente entusiasta di poter partecipare alle Olimpiadi. Sarà la mia prima partecipazione e io e Carla (Suarez Navarro, ndr) giocheremo un paio di tornei di doppio durante l’anno. Per quanto riguarda il doppio misto al momento non ne so niente, sono al corrente che alcune persone ne stanno parlando ma il mio entourage non mi ha comunicato nulla di ufficiale. Ovviamente per me poter giocare il doppio misto con Nadal sarebbe straordinario. Sicuramente sarei molto nervosa, ma al momento non so se ciò accadrà”.

La finalista dello scorso Wimbledon che negli Emirati Arabi difende la semifinale conquistata lo scorso anno “tornare in un torneo dove in passato hai già fatto bene ti trasmette quella fiducia in più” vira anche sulla spinosa questione del virus Zika: “Se l’organizzazione continua a preparare le Olimpiadi penso che il problema non si ponga. Se fosse qualcosa di realmente pericoloso per noi atleti ci sarebbero state comunicazioni a tal riguardo mentre per ora mi sembra più uno scoop montato dai media. Perciò se continuano a pianificare i Giochi, sarà tutto ok e io punto a portare qualche medaglia alla Spagna”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement