Qualificazioni ATP: Volandri gioca a San Paolo, Fabbiano a Dubai

Flash

Qualificazioni ATP: Volandri gioca a San Paolo, Fabbiano a Dubai

Nutrita la pattuglia italiana nei tabelloni di qualificazione nei tornei che si giocheranno la prossima settimana. Oltre a Filippo Volandri a San Paolo gioca anche Gianluca Naso, mentre a Dubai abbiamo anche la presenza di Roberto Marcora. Giannessi cerca “fortuna” ad Acapulco

Pubblicato

il

 

Sono ben 5 i tennisti italiani impegnati nelle qualificazioni dei tornei ATP che inizieranno la prossima settimana. Filippo Volandri e Gianluca Naso saranno in campo sulla terra di San Paolo e sfideranno rispettivamente Maximo Gonzalez e Andrej Martin. Curiosa la situazione di Volandri, ormai  n. 203 del mondo, che affronta nuovamente l’argentino appena sconfitto, qualche settimana fa, a Buenos Aires. Tenta l’accesso  al tabellone principale dell’ATP 500 di Acapulco, Alessandro Giannessi che sfida l’americano Novikov.

Mentre Thomas Fabbiano ha un primo turno di qualificazione abbastanza agevole nell’ATP 500 di Dubai, infatti giocherà, da favorito, contro Cem Ilkel. Sempre nel munifico torneo mediorientale è presente Roberto Marcora contro Ivan Dodig.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement