WTA Monterrey: wild card per Francesca Schiavone. Sara Errani prima testa di serie

Flash

WTA Monterrey: wild card per Francesca Schiavone. Sara Errani prima testa di serie

Francesca Schiavone ha ottenuto una wild card per il torneo WTA International di Monterrey, in programma da lunedì 29 febbraio a domenica 6 marzo. Sara Errani guiderà il tabellone

Pubblicato

il

 

Sarà un Abierto Monterrey all’insegna del tricolore, quello che partirà lunedì prossimo al Club Sonoma. Sara Errani, reduce dall’inaspettato successo a Dubai, sarà la prima testa di serie del tabellone, mentre Francesca Schiavone, recente trionfatrice a Rio de Janeiro, ha appena ricevuto un invito da parte degli organizzatori. Francesca potrà approfittare del suo eccellente stato di forma e sperare in un tabellone abbordabile per consolidare la propria classifica in vista della stagione a lei tanto cara sulla terra battuta europea. La direzione del torneo ha inoltre assegnato la seconda delle tre wild card a sua disposizione alla tennista di casa Marcela Zacarias, numero 200 del ranking WTA, mentre il terzo invito dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore.

Il campo di partecipazione dell’evento messicano non è affatto male per un torneo di categoria International, specie se paragonato al livello misero del concomitante WTA di Kuala Lumpur: a dare battaglia a Sara Errani ci saranno ottime giocatrici quali Caroline Wozniacki, Anastasia Pavlyuchenkova, Johanna Konta e Caroline Garcia.

Emmanuel Marian

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement