Maria Sharapova si cancella dal torneo di Indian Wells

Flash

Maria Sharapova si cancella dal torneo di Indian Wells

Al posto di Maria Sharapova ci sarà Mariana Duque-Marino nel maindraw di Indian Wells: la russa si è cancellata a causa di un infortunio al braccio

Pubblicato

il

 

Brutte notizie da Indian Wells: il CEO Raymond Moore ha comunicato che Maria Sharapova, numero 7 al mondo, si è cancellata dal torneo a causa di un problema all’avambraccio sinistro. Al suo posto, nel maindraw del torneo entra così Mariana Duque-Marino.

Sono molto di dispiaciuta di non poter disputare il BNP Paribas Open,” ha detto la tennista. “Mi sono concentrata tantissimo sul recupero dall’infortunio e ho fatto di tutto per essere al 100% e poter giocare il torneo, che è uno dei miei preferiti, oltre ad essere così vicino a casa mia, Los Angeles. So già che quest’anno il torneo sarà un successone e sono ansiosa di partecipare il prossimo anno, e mi auguro anche per molti anni ancora.

Siamo molto delusi che Maria sia impossibilitata a giocare – ha detto Moore – Lei è una fantastica giocatrice e una della più amate dai fan. Le auguriamo una veloce guarigione e speriamo di averla qui il prossimo anno.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement