Coppa Davis: Supertennis offre in diretta Serbia-Kazakistan dalle 13.00, poi Murray-Nishikori in differita

Flash

Coppa Davis: Supertennis offre in diretta Serbia-Kazakistan dalle 13.00, poi Murray-Nishikori in differita

Il canale della FIT cambia programmazione al volo visto che Italia e Francia hanno già chiuso i loro match. Dalle 13.00 in diretta la sfida tra la Serbia di Djokovic e il Kazakistan con i padroni di casa con le spalle al muro sotto 1-2. Alle 19.00 in differita Gran Bretagna-Giappone e alle 22.00 in diretta la finale di Monterrey

Pubblicato

il

 

La Coppa Davis si può chiudere anche dopo solo due giornate ed è stato il caso di Italia e Francia che hanno eliminato per 3-0 Svizzera e Canada nella giornata di ieri. Supertennis TV ha dunque giustamente deciso di cambiare la sua programmazione odierna offrendo match che hanno ben altro significato. La scelta migliore non poteva che essere quella di trasmettere in diretta la sfida tra Serbia e Kazakistan da Belgrado con i padroni di casa sotto 1-2. Dalle 13.00 Novak Djokovic sfida Mikhail Kukushkin e a seguire in caso di molto probabile di successo del N.1 mondiale, Viktor Troicki e Aleksandar Nedovyesov giocheranno il singolare decisivo.

A conclusione della sfida di Belgrado, (indicativamente alle 19.00) Supertennis trasmetterà in differita la supersfida tra Andy Murray e Kei Nishikori con lo scozzese che cerca di portare a casa il punto della vittoria a Birmingham. Rimane programmata alle 22.00 la diretta della finale del WTA di Monterrey tra Kirsten Flipkens e Heather Watson.

Insomma un’altra giornata di grande tennis per tutti gli appassionati…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement