ATP Indian Wells, forfait di Marco Cecchinato

Flash

ATP Indian Wells, forfait di Marco Cecchinato

Marco Cecchinato ha deciso di rinunciare al torneo di Indian Wells che prenderà il via giovedì. Il tennista palermitano ha deciso di dedicare qualche giorno in più agli allenamenti prima di rientrare a Irving

Pubblicato

il

 

Continua il fuggi fuggi di giocatori da Indian Wells. È di oggi la notizia della rinuncia di Marco Cecchinato al primo Masters 1000 stagionale. Il tennista palermitano, numero 89 nelle classifiche pubblicate questa mattina, ha fatto sapere poche ore fa di aver deciso di dedicare l’intera settimana entrante agli allenamenti, per poi riprendere l’attività agonistica in occasione del prestigioso challenger di Irving. Cecchinato, che grazie ai numerosissimi forfait era riuscito a entrare nel main draw del “mille” californiano, ha confermato che prenderà invece parte all’ATP di Miami, in programma sui campi di Crandon Park dal prossimo 23 marzo.

Cecchinato ha dunque preferito approcciare in modo più soft la stagione primaverile sul cemento americano, dopo aver giocato giusto ieri l’ultimo di una serie di match sulla terra battuta, battendo Adrien Bossel nell’esordio in Davis contro la nazionale Svizzera.

Emmanuel Marian

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement