Il Real Madrid si schiera con Rafael Nadal

Flash

Il Real Madrid si schiera con Rafael Nadal

Il Real Madrid prende le difese di Rafael Nadal per le accuse di doping ricevute proprio dal tennista di Manacor da parte dell’ex ministro francese Roselyne Bachelot

Pubblicato

il

 

Uno dei club (se non il club) più famosi al mondo del gioco del calcio prende le difese di uno dei tennisti più forte di ogni epoca.Il Real Madrid si schiera con Rafael Nadal e lo difende dalle accuse di doping lanciategli contro da Roselyne Bachelot. L’ex Ministro della Salute (con delega allo Sport) della Francia di Sarkozy aveva accusato Nadal di “silent-ban” durante la sua lunga pausa forzata durata ben sette mesi del 2014 e quest’ultimo aveva risposto smentendo il tutto e promettendo una querela a chiunque avrebbe continuato a infangare la sua reputazione.

La Spagna dello Sport si è mobilitata per difendere uno dei suoi atleti più vincenti: dal comitato olimpico nazionale, passando al c.t. della Roja Vincente Del Bosque per arrivare al tecnico del Barcelona Luis Erique. Nella giornata di ieri il Real Madrid tramite il proprio allenatore Zinedine Zidane ha deciso di schierarsi dalla parte di uno dei suoi più illustri tifosi (Nadal è membro d’onore della Casablanca), queste le parole del coach francese: “Queste accuse prive di qualsiasi prova mi fanno un gran male. Che tu sia spagnolo o francese o americano non puoi non amare Rafael Nadal, un’icona per tutti coloro che amano lo sport”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement