Martina Navratilova indignata: "Novak Djokovic mi hai deluso!"

Flash

Martina Navratilova indignata: “Novak Djokovic mi hai deluso!”

Non si placano le polemiche sulle parole di Raymond Moore, ormai ex CEO di Indian Wells. Martina Navratilova se la prende con Novak Djokovic: “Pensavo che la parità del prize money nei tornei combined fosse un problema superato”. Anche Billie Jean King accusa il sudafricano

Pubblicato

il

 

L’ex mondo no 1. Martina Navratilova è intervenuta nel dibattito sulla distribuzione del prize money tra uomini e donne, dichiarandosi delusa dalle parole di Novak Djokovic in seguito alla bufera innescata dal Ceo di Indian Wells, Raymond Moore.

“Con tutto il rispetto, evidentemente Djokovic non ha capito perché quando uomini e donne giocano in tornei combined devono essere premiati allo stesso modo. Pensavo fosse un problema ormai superato”

Navratilova ha poi suggerito l’ipotesi di un futuro boicottaggio del torneo da parte delle giocatrici ed ha liquidato le osservazioni di Moore come “vecchio stile”. Poi ha aggiunto “Siamo arrivate sin qui senza l’aiuto degli uomini, continueremo su questa strada“.

Anche la leggendaria Billie Jean King, pioniera della battaglia circa la parità dei sessi, è intervenuta con un tweet di denuncia su quant detto da Moore:

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement