Lo sfogo di Yevgeny Kafelnikov: “Mia figlia è anoressica”

Flash

Lo sfogo di Yevgeny Kafelnikov: “Mia figlia è anoressica”

L’ex tennista russo Yevgeny Kafelnikov è molto preoccupato per le condizioni di salute di sua figlia Alesya, 17enne e di professione modella, la quale ha perso molto peso recentemente

Pubblicato

il

 

È il grido di allarme di un padre in ansia quello che ha lanciato l’ex tennista russo Yevgeny Kafelnikov ai media russi. Il 42enne ex tennista russo infatti ritiene che sua figlia Alesya, di soli 17 anni di età e di professione modella, sia affetta da anoressia. Secondo il 2 volte vincitore Slam (Roland Garros 1996 e Australian Open 1999), la colpa sarebbe da attribuire ai giovanissimi e incauti followers della ragazza su Instagram, i quali la incitano continuamente a perdere peso.

“Questa è vera anoressia. Alesya ha followers di 14 anni senza cervello che la spronano a perdere peso. Non dovrebbe stare ad ascoltare questi idioti”, ha affermato disperato l’ex n.4 del ranking ATP che ha poi descritto la preoccupante perdita di peso della propria figlia, “L’anno scorso quando pesava 52 chili ero contento. Era così carina e finalmente cominciava ad assomigliare ad una vera donna. E ora che succede? Sono fermamente contrario ad un così radicale dimagrimento (Alesya ora peserebbe 45 chili ndr). Sfortunatamente non mi ascolta!.

La figlia – nata dalla relazione con la modella Masha Tishkova, conclusasi con un divorzio dopo 3 anni di matrimonio nel 2001 – avrebbe sostenuto che “se aumentasse di peso non potrebbe più lavorare nel mondo della moda” e confermato che appunto suo padre la definisce “una anoressica”. Tuttavia, secondo alcuni amici della teen-ager, che ha ottenuto il suo primo contratto a soli 16 anni a Parigi grazie ad un video su internet in lingerie, la perdita di peso improvvisa sarebbe dovuta alla fine di una storia d’amore.

Questa una foto di Kafelnikov con la figlia Alesya

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement