UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: Andy Murray: “Ho fatto troppi non forzati. Vi inventate notizie sulla Mauresmo”
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Andy Murray: “Ho fatto troppi non forzati. Vi inventate notizie sulla Mauresmo”

Durante la conferenza stampa post sconfitta contro Grigor Dimitrov, il numero 2 ATP ha analizzato le cause che l'hanno portato all'uscita prematura dal torneo e si è scagliato contro i giornalisti che insinuavano dubbi sul suo rapporto con Amélie Mauresmo

Last updated: 29/03/2016 12:48
By Benedetto Napoli Published 29/03/2016
Share
2 Min Read
Andy Murray e Amelie Mauresmo - ATP Miami 2016 (Foto di Art Seitz)

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

La sconfitta è una di quelle che fanno male. Andy Murray, uscito prematuramente dal Masters 1000 di Miami per mano del bulgaro Grigor Dimitrov, si presenta in sala stampa dopo un match che l’ha visto protagonista più per i suoi scatti di nervi (racchetta fracassata e richiamo del giudice di sedia) che per la prestazione in campo: “Oggi ho giocato davvero male e sono molto deluso. Ho avuto molto tempo per preparare ed allenarmi per questa gara. Ho provato anche a cambiare tattica di gioco, ma non c’è stato niente da fare. Ho commesso troppi non forzati (più di 5o, ndr), soprattutto nella parte conclusiva del match. Senza nulla togliere a Dimitrov, che è un giocatore molto forte, nel terzo set set sono stato avanti di un break, poi ho perso una serie di giochi consecutivi compromettendo il tutto. Lo stesso è successo anche a Indian Wells e ora ho bisogna capirne il motivo e prendere le giuste contromisure”.

Il coach dello scozzese, Amélie Mauresmo, ha seguito il match da una posizione diversa rispetto al resto del team. Un Murray abbastanza infastidito spiega il motivo di tale decisione: “Sto cercando di trovare diverse soluzione per aiutarmi a stare attento e concentrato solo sul match. Amélie aveva già provato questa soluzione alla O2 Arena e state certi che se avessi avuto un problema con lei ora non sarebbe qui. Questa cosa viene a galla ogni volta che perdo, mai quando vinco. Onestamente dubito che il motivo per cui abbia fatto più di 50 non forzati sia un presunto litigio con il mio coach”.


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:amelie mauresmoAndy Murrayatp miami 2016
Leave a comment

Ultimi articoli

WTA Berlino: Vondrousova rivede la luce. Samsonova rimonta Osaka. Avanzano Anisimova e Shnaider. Fuori Kasatkina
WTA
ATP Halle, è grande Italia: passa anche Sonego che batte Struff
ATP
US Open, annunciate le coppie di doppio misto: quante stelle! Sinner con Navarro, Paolini insieme a Musetti. Errani/Vavassori in difesa del titolo
US Open
ATP Halle: Sinner inaugura la stagione su erba. Sconfitto Hanfmann in due set
ATP Italiani
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?