WTA Katowice: entry list con Giorgi, Knapp e Francesca Schiavone

Flash

WTA Katowice: entry list con Giorgi, Knapp e Francesca Schiavone

Nell’Entry list del torneo polacco di Katowice saranno Giorgi, Knapp e Schiavone a difendere i colori dell’Italia. Radwanska è la n.1 del seeding, mentre sono presenti anche la campionessa uscente Schmiedlova e Cibulkova

Pubblicato

il

 

Nell’Entry list del torneo di Katowice, che si giocherà in Polonia dal prossimo 4 aprile ci sono le azzurre Giorgi, Knapp e Schiavone. La n.1 del seeding è la polacca Agnieszka Radwanska, mentre la campionessa uscente Schmiedlova è la seconda testa di serie.

Per l’italiana Giorgi il torneo International di Katowice (montepremi di 226,750 dollari) è sempre stato un appuntamento, in quanto Camila ha raggiunto per ben due anni consecutivi la finale. Nel 2014 fu sconfitta, dopo oltre 3 ore di gioco, dalla Cornet, al termine di un incontro  molto lottato in cui l’italiana sprecò anche un match point. Mentre lo scorso anno Camila, dopo aver brillantemente superato in semifinale la beniamina di casa Radwanska, fu sconfitta nell’atto conclusivo dalla Schmiedlova. Questo torneo ha un campo che si adatta molto alle caratteristiche tecniche della Giorgi, che, dopo i non brillantissimi risultati dell’ultimo periodo, deve cercare di ottenere il massimo per non rischiare di perdere ulteriore terreno in classifica.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement