ATP Marrakech: Garcia-Lopez e Sousa prime 2 teste di serie, presente anche Simone Bolelli

Flash

ATP Marrakech: Garcia-Lopez e Sousa prime 2 teste di serie, presente anche Simone Bolelli

Reso noto il tabellone dell’ATP 250 di Marrakech, che comincerà lunedì prossimo sui campi in terra rossa della metropoli marocchina. Guillermo Garcia Lopez e Joao Sousa sono le prime due teste di serie. In tabellone figura anche Simone Bolelli

Pubblicato

il

 

Tra meno di 48 ore prenderà il via l’unico torneo ATP che si disputa nel continente africano, che da quest’anno non si disputa più a Casablanca, bensì a Marrakech. Intanto, è stato sorteggiato il main draw, che vede le prime quattro teste di serie – Garcia Lopez, Sousa, Coric e Delbonis – usufruire di un bye al primo turno. Nella parte alta del tabellone sono stati inseriti lo spagnolo e il giovane croato, mentre in quella bassa il portoghese e l’argentino.

Per quanto riguarda la testa di serie numero uno, ai quarti dovrebbe trovare uno tra Vesely e Cervantes, mentre al turno successivo potrebbe vedersela con Borna Coric – che al secondo turno è in rotta di collisione con il nostro Simone Bolelli, il quale al primo turno affronterà Taro Daniel, numero 89 del mondo. Il diciannovenne di Zagabria ai quarti potrebbe incontrare Albert Ramos.

Analizzando la parte bassa del seeding, invece, i favoriti sono Sousa e Delbonis, con quest’ultimo che ai quarti potrebbe trovare Pablo Carreno Busta, mentre il portoghese uno tra Gabashvili e Gimeno-Traver – finalista lo scorso anno. Quest’anno non è presente in tabellone Martin Klizan, campione a Casablanca nel 2015.

Gabriele Ferrara

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement