WTA Charleston: bye per Sara Errani, Kerber e Bencic. Garcia-Jankovic clou del primo turno

Flash

WTA Charleston: bye per Sara Errani, Kerber e Bencic. Garcia-Jankovic clou del primo turno

Tabellone molto interessante quello del Volvo Car Open che partirà lunedì a Charleston, in South Carolina. Sara Errani, Belinda Bencic, Venus Williams e la campionessa in carica Angelique Kerber sfruttano un bye e si preparano ai sedicesimi; la romagnola aspetta Shvedova o Rodina. Fari puntati su Garcia-Jankovic, interessante incontro di primo turno

Pubblicato

il

 

Si alza il sipario sul tabellone del Volvo Car Open, in programma da lunedì 4 a domenica 10 aprile sui campi in terra verde del Family Circle Tennis Center di Charleston, in South Carolina. Le prime otto teste di serie del draw a 56 giocatrici, tra le quali Sara Errani e la campionessa in carica Angelique Kerber, sfruttano un bye e sono già qualificate al secondo turno. La tedesca, numero uno del seeding, attende la vincitrice del match tra Lara Arruabarrena e la wild card statunitense Shelby Rogers, mentre l’avversaria della faentina sarà una tra Yaroslava Shvedova, recentemente sconfitta nella vittoriosa cavalcata di Dubai, ed Evgeniya Rodina. Sara divide il ruolo di favorita nel proprio ottavo di tabellone con Samantha Stosur, mentre ai quarti potrebbe incrociare la racchetta con la testa di serie numero tre Venus Williams, che al secondo turno giocherà sicuramente un derby con la vincitrice della sfida tra la wild card Frances Altick e Alison Riske.

Tra i match di primo turno spicca quello tra Jelena Jankovic e Caroline Garcia, ma merita grande attenzione anche la sfida che vedrà la grande sorpresa dell’ultimo Australian Open Shuai Zhang opposta a Eugenie Bouchard.

Emmanuel Marian

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement