Il re dei social Juan Martin Del Potro (video)

Flash

Il re dei social Juan Martin Del Potro (video)

Juan Martin Del Potro continua a utilizzare i social network come se fossero un’agenzia di stampa: stavolta l’argentino parla attraverso un video inviato agli amici su WhatsApp

Pubblicato

il

 

L’amore per i social network, nato dopo il terribile infortunio al polso che ha costretto Juan Martin Del Potro a diversi anni lontani dal campo da gioco, non vuole cessare d’esistere. Dopo i numerosi post su Facebook – nell’ultimo il campione Slam ha annunciato che sarà nel main draw dei tornei di Monaco di Baviera e di Madrid – arriva il primo video con protagonista il “gigante di Tandil”. Il video in questione vede Palito impegnato in una dura e noiosa sessione di allenamento ed è stato inviato proprio da quest’ultimo a degli amici su WhatsApp. Di seguito trovate la traduzione delle parole di Del Potro e lo stesso video:

“È proprio così ragazzi. Sono solo in palestra, non c’è nessuno. A Buenos Aires sta diluviando e la voglia di allenarsi è veramente poca, anche la voglia di alzarsi dal letto è veramente poca e non aver nessuno che ti accompagna o ti motiva rende questo ancora più complicato. Ma l’amore e l’orgoglio sono più forti di questo e se oggi sono qui è solo per merito vostro, che siete rimasti al mio fianco quando stavo veramente male. Faccio tutti questi sforzi per far si che potete gioire nel vedermi in campo e grazie a voi io ho ritrovato la mia felicità. Vi abbraccio tutti e ricordiamoci di dare sempre tutto quello che abbiamo in corpo. Ciao”.

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement