Per Sports Illustrated Roger Federer e Serena Williams sono tra i 50 atleti più eleganti al mondo

Flash

Per Sports Illustrated Roger Federer e Serena Williams sono tra i 50 atleti più eleganti al mondo

La redazione di Sports Illustrated ha selezionato i 50 atleti più eleganti al mondo. In cima alla lista c’è il giocatore di football americano Victor Cruz. Quarta è Serena Williams, nei cinquanta anche Roger Federer

Pubblicato

il

 

Il periodico statunitense ‘Sports Illustrated’, universalmente riconosciuto come uno dei punti di riferimento dell’editoria sportiva, ha selezionato i 50 atleti più eleganti al mondo. Insieme alla redazione del noto settimanale hanno collaborato anche diversi esperti del mondo della moda. Gli sportivi sono stati valutati per ciò che abitualmente indossano e per come lo fanno, per le collaborazioni con il mondo del design, la partecipazione alle sfilate di moda, la presenza sui social media e gli investimenti nella moda.

Nella lista dei migliori cinquanta sono stati inclusi due esponenti del mondo del tennis quali Roger Federer e Serena Williams. A detta del team di esperti interpellato, il migliore in assoluto è risultato il giocatore di football americano Victor Cruz, stella dei New York Giants. Con lui sul podio in questa speciale classifica di merito anche il cestista Russel Westbrook degli Oklahoma City Thunder ed il collega di NBA LeBron James, uomo simbolo dei Cleveland Cavaliers. Quarta è la minore delle sorelle Williams con l’hockeista svedese Henrik Lundqvist che chiude la Top5.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement