Totti e Federer si sfidano al Foro Italico: ancora dubbi sulla presenza di Roger agli Internazionali

Flash

Totti e Federer si sfidano al Foro Italico: ancora dubbi sulla presenza di Roger agli Internazionali

Il 9 maggio il capitano della Roma e Roger Federer daranno spettacolo con un’esibizione durante il Master 1000 della Capitale

Pubblicato

il

 
Roger Federer non ha ancora svelato il suo calendario più prossimo, ma le possibilità di vederlo a Roma aumentano. Come riporta Sky Sport, lo svizzero il 9 maggio sarà nella Capitale e giocherà un’esibizione durante gli Internazionali con l’amico e capitano della Roma, Francesco Totti. 
Nonostante questo, in un’intervista al quotidiano sportivo spagnolo Marca lo svizzero non si sbilancia evitando di regalare false speranza sulla sua presenza al torneo: “Mi piacerebbe dirlo ora perché so che aiuterei i tornei per i biglietti. Ma non voglio dire che giocherò e poi cancellarmi all’ultimo minuto perché so che deluderei gli appassionati. Deciderò cosa farò vedendo come mi sento“. Il torneo di Roma, insieme a quello di Montecarlo, l’unico Masters 1000 che manca alla collezione di Federer, che al Foro Italico ha colto quattro finali: 2003, 2006 (in cui sprecò due matchpoint) e 2013 sconfitto da Nadal, 2015 sconfitto da Djokovic.
Dario Marchetti
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement