ATP/WTA Roma: il programma di mercoledì. Vinci, Djokovic e Nadal sul centrale. Comincia Federer alle 12, ci sarà?

Flash

ATP/WTA Roma: il programma di mercoledì. Vinci, Djokovic e Nadal sul centrale. Comincia Federer alle 12, ci sarà?

In campo i Fab Four, oltre a Vika Azarenka, Simona Halep e Petra Kvitova. Roberta Vinci sfida sul Centrale Joanna Konta. Seppi affronta Gadquet sul Pietrangeli. Spicca l’incontro tra Kyrgios e Raonic ma gli occhi saranno tutti puntati su Federer: giocherà?

Pubblicato

il

 

Pochi minuti fa è stato pubblicato l’order of play della giornata di Mercoledì 11 Maggio, che nella capitale italiana vedrà impegnati tanti campioni, in primis i Fab Four.

Sul Centrale apriranno il programma Roger Federer e Alexander Zverev. Le voci che si susseguono sullo svizzero non sono confortanti, e l’orario è un tentativo di dargli una mano, anche in considerazione delle previsioni del tempo, che volge al brutto. Programmandolo a mezzogiorno da un lato sperano di riuscire a risparmiarli un’ulteriore botta di umidità, che sarebbe deleteria per la sua schiena; dall’altra cercano verosimilmente di evitare che un’ora più tarda faccia correre il rischio di far slittare la partita al giorno dopo, cosa che costringerebbe Federer a giocare due partite in poche ore.

Dopo Federer sarà la volta di Djokovic-Robert e di Vinci-Konta.
Apriranno la sessione serale – non prima delle 19 e 30 – Kohlschreiber e Nadal, mentre non prima delle 21 sarà la volta di Kvitova e Keys.

Per quanto riguarda l’ordine di gioco della Grandstand Arena, invece, inizieranno alle 11 Muguruza e Makarova, che saranno seguite da Sousa-Thiem, Murray-Kukushkin, Halep-Gavrilova e (non prima delle 19) Garcia Lopez contro Ferrer.

Sul Pietrangeli due campionesse slam. Apre alle 11 Azarenka contro Begu, mentre a seguire ci sarà Kerber-Bouchard. Poi sarà la volta del nostro Seppi, opposto a Richard Gasquet  e quindi il big match della giornata tra Kyrgios-Raonic. Chiuderanno il ricchissimo programma Venus Williams-Babos.

Tra i match che si giocheranno sui campi secondari spicca quello tra Kuznetsova e Stosur, campionesse Slam anche loro, che giocheranno come terzo match sul campo 1.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement