Roger Federer: "Non credo nei super coach. Posso vincere ad Halle"

Flash

Roger Federer: “Non credo nei super coach. Posso vincere ad Halle”

Roger Federer giocherà ad Halle per la quattordicesima volta, ecco le sue dichiarazioni nella conferenza stampa pre torneo

Pubblicato

il

 

Dopo la semifinale persa a Stoccarda Roger Federer è già volato ad Halle per continuare la marcia di preparazione verso Wimbledon. Nella conferenza stampa pre torneo lo svizzero ha toccato argomenti importanti, uno tra in particolare quello sui “super coach” molto in voga in queste settimane: “Non credo molto in questa soluzione – ha detto lo semplicemente lo svizzero – altrimenti sarei stato il primo ad adottarla”. Un Federer più diplomatico di Kyrgios nel parlare di coach ma che comunque si trova per certi versi in accordo con l’australiano.

Archiviato questo argomento le successive domande non potevano che soffermarsi sulla condizione fisica: “Dopo Stoccarda sono più fiducioso – ha proseguito Federer – mi sono allenato molto e spero di non avere altri problemi. Non sono al 100%, mi manca il ritmo partita ma comunque credo che di poter anche vincere il titolo”.

Per Federer questa sarà la quattordicesima presenza ad Halle, otto i titoli conquistati, l’ultimo la passata stagione in finale contro Andreas Seppi.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement