Kohlschreiber si arrende dopo una maratona durata 10 giorni consecutivi

Flash

Kohlschreiber si arrende dopo una maratona durata 10 giorni consecutivi

Il giocatore tedesco avrebbe dovuto giocare ieri l’undicesimo match in altrettanti giorni tra Stoccarda e Halle ma è stato costretto a dare forfait prima del match dei quarti di finale contro Dominic Thiem per un problema all’anca sinistra

Pubblicato

il

 

Philipp Kohlschreiber ha decisamente messo partite nelle gambe prima di Wimbledon, verrebbe da dire anche troppe. Il giocatore tedesco è stato costretto a dare forfait prima del match di quarti di finale contro Dominic Thiem, lo stesso giocatore che lo aveva battuto lunedì nella finale posticipata del torneo ATP 250 di Stoccarda.

A causa delle pessime condizioni meteo che hanno segnato la Mercedes Cup, Kohlschreiber è andato in campo per 10 giorni consecutivi da Martedì 7 a Giovedì 16 nei due tornei tedeschi di preparazione a Wimbledon. Alla fine non ha potuto compiere l’undicesimo chilometro della maratona, rinunciando a  scendere in campo in una curiosa rivincita contro l’austriaco ad appena 4 giorni di distanza dalla loro combattuta finale.

Ora è tempo del meritato riposo, sperando che possa essere in forze per l’inizio dei Championships in programma dal 27 Giugno.

Questo il dettaglio delle sue “fatiche” prima del walkover di ieri

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement