Boris Becker: "Sorpreso dal ritorno di Lendl"

Flash

Boris Becker: “Sorpreso dal ritorno di Lendl”

L’attuale coach di Djokovic ed ex N.1 del mondo non si aspettava il ritorno di uno dei suoi grandi rivali al fianco di Andy Murray ma allo stesso tempo non ha dubbi sul fatto che sia un bene per il tennis

Pubblicato

il

 

Boris Becker si era ormai abituato ad essere la grande star del passato allenatore di un Top 10 ma negli ultimi giorni le cose stanno cambiando: l’avvicinamento di John McEnroe a Milos Raonic e il ritorno di Ivan Lendl al seguito di Andy Murray hanno ridato vita al bordo campo del tennis. A proposito del ritorno di fiamma tra lo scozzese e il ceco si è espresso proprio “Boom Boom” in un’intervista concessa alla BBC: “Devo dire che sono stato un po’ sorpreso. Penso che Jamie Delgado abbia fatto un ottimo lavoro, Andy non ha mai giocato così bene sulla terra battuta come con lui”.

Sebbene non se l’aspettasse, il tedesco non ha dubbi sul fatto che si tratti di una buona scelta: “È importantissimo per il gioco e la qualità del tennis che delle leggende come John e Ivan siano tornate. Perché ammettiamolo, noi capiamo il gioco sicuramente meglio di chiunque altro quindi alla fine è a vantaggio di tutti”

Ad ogni modo quel che è certo è che l’accoppiata Murray-Lendl ha cominciato bene la propria seconda avventura grazie al titolo conquistato al Queen’s dallo scozzese. Saranno in grado di rovinare a Wimbledon il sogno di Djokovic di conquistare il Grande Slam? La risposta tra meno di 3 settimane…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement