Coppa Davis: Italia-Argentina, saranno Fognini e Lorenzi a sfidare del Potro e Pella

Flash

Coppa Davis: Italia-Argentina, saranno Fognini e Lorenzi a sfidare del Potro e Pella

Confermate le due coppie di doppio che si affronteranno nel terzo match del quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e Argentina. Fuori Seppi, ieri non al meglio fisicamente

Pubblicato

il

 

Ufficializzati i quattro che si sfideranno nel match “centrale” di Italia-Argentina, quarto di finale del World Group di Coppa Davis. Sulla terra battuta del centrale del TC Baratoff scenderanno in campo per l’Italia Fabio Fognini, che ha appena sconfitto Juan Monaco riportando in parità il punteggio generale, e l’esperto Paolo Lorenzi. Andreas Seppi, che con Fognini formerà la coppia di doppio per le Olimpiadi, è stato risparmiato probabilmente a causa dei problemi fisici riscontrati ieri nel finale del match contro Federico Delbonis.
La nazionale albiceleste schiererà come previsto da sorteggio invece i suoi altri due convocati: Guido Pella e Juan Martin del Potro. Il vincitore degli US Open 2009, pur ancora lontano dalla migliore condizione, fa sempre paura e in questo 2016 si è già esercitato nel doppio, giocando alcuni tornei a fianco di Marcelo Melo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement