Cerchi casa? La "modesta" dimora di Pete Sampras è in vendita

Flash

Cerchi casa? La “modesta” dimora di Pete Sampras è in vendita

L’ex numero uno del mondo e detentore di 14 titoli dello Slam, Pete Sampras, ha messo in vendita la sua proprietà di Brentwood, California, per la modica cifra di 9 milioni di dollari

Pubblicato

il

 

La leggenda del tennis Pete Sampras, insieme a sua moglie Bridgette Wilson-Sampras, ha messo in vendita la sua tenuta di Brentwood, California, per la modica cifra di 9 milioni di dollari. La coppia aveva acquistato la proprietà per 6 milioni nel 2009, rinnovandola e addirittura espandendola grazie a lavori di restauro e di aggiunta, tra cui una enorme piscina. La casa è circondata da un bosco di sequoia e un parco delle dimensioni di un acro.

L’intera proprietà misura più di 2000 metri quadrati, che comprendono giardini, una cantina, una libreria, sei camere da letto e altrettanti bagni, e ovviamente un complesso con due campi da tennis. Si trova a Brentwood, un distretto di Los Angeles divenuto famoso per essere stato la dimora di Marilyn Monroe, che vi si trasferì acquistando una villa per l’allora mostruosa cifra di 90.000 dollari.

Il 44enne Sampras è stato numero uno del mondo per 286 settimane (secondo posto all-time dopo le 302 di Roger Federer), e in carriera ha conquistato 14 tornei del Grand Slam (secondo dietro Federer, a 17), dei quali 7 Wimbledon, 5 US Open e 2 Australian Open, e complessivamente 64 tornei ATP. Nel 2000 si è sposato con l’attrice Bridgette Wilson, da cui ha avuto due figli.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement