Olimpiadi, ancora un forfait: out anche Marcos Baghdatis

Flash

Olimpiadi, ancora un forfait: out anche Marcos Baghdatis

Il tennista cipriota ha comunicato attraverso i suoi canali ufficiali che non prenderà parte alla rassegna olimpica a causa di un problema al gomito sinistro

Pubblicato

il

 

Niente Olimpiadi per Marcos Baghdatis. Il cipriota si trascina da qualche settimana un problema al gomito sinistro che non è riuscito a smaltire, così tramite la sua pagina Facebook ha comunicato ai suoi fan che non sarà a Rio de Janeiro la prossima settimana. “Sento ancora dolore, non va via. Farei un’ingiustizia al mio paese scendendo in campo non al 100% della forma“. E ancora “Ho già informato la Federazione (..) ora mi concentrerò sul programma riabilitativo. Spero di tornare per i tre tornei negli Stati Uniti, chiudendo con gli US Open”

Baghdatis si aggiunge così alla fitta schiera di assenti che enumera, tra gli altri, Roger Federer, Tomas Berdych e Milos Raonic. L’attuale no.41 del mondo nel 2012 sfilò alla testa della sua nazionale nella cerimonia d’apertura e nel torneo di singolare si spinse fino agli ottavi di finale, cedendo dinanzi al futuro campione Andy Murray.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement