Rio 2016, doppi italiani: Errani e Vinci avanti facile, duro stop per Fognini/Seppi

Flash

Rio 2016, doppi italiani: Errani e Vinci avanti facile, duro stop per Fognini/Seppi

Fognini e Seppi subiscono una dura lezione dal duo canadese Nestor/Pospisil, mentre accedono ai quarti di finale Errani e Vinci che proveranno mercoledì ad entrare in “zona medaglie”. Audio Errani e Vinci

Pubblicato

il

 

Una partita che poteva riservare qualche insidia per il blasonato doppio femminile delle Cichis si è invece rivelata più agevole del previsto. Le cinesi YiFan Xu e Saisai Zheng sono state regolate con un 6-2, 6-3 in 1 ora e 20 minuti che spalanca le porte dei quarti di finale a Sara Errani e Roberta Vinci. “Era una partita difficile – ha detto Roberta – siamo state brave a neutralizzarle ed a vincere bene“.

Niente da fare invece per Fognini e Seppi nel doppio maschile, che hanno racimolato solamente quattro giochi (6-3, 6-1) contro due doppisti esperti come i canadesi Nestor e Pospisil, autori di una grande prestazione a tutto campo. “Ci hanno praticamente preso a pallate – ha confessato Seppi dopo il match – molto bene in tutte le zone del campo. Non li avevo visti giocare prima, ma difficile pensare che possano giocare meglio di così“.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement