Schweinsteiger "bacchettato" dai compagni: "Troppo spesso in giro per il mondo a vedere la Ivanovic"

Flash

Schweinsteiger “bacchettato” dai compagni: “Troppo spesso in giro per il mondo a vedere la Ivanovic”

Il centrocampista tedesco ai margini del progetto del Manchester United di Mourinho, è stato aspramente criticato dai suoi compagni di squadra perché troppo spesso in tribuna a vedere sua moglie Ana Ivanovic in giro per il mondo come è successo ad esempio a Miami e Madrid

Pubblicato

il

 

Bastian Schweinsteiger sembra avere i giorni contati al Manchester United visto che José Mourinho gli ha detto chiaramente che nella sua squadra non giocherà. Tuttavia i problemi del 32enne centrocampista tedesco non sono solo con il tecnico portoghese. I suoi compagni di squadra l’hanno invitato in maniera esplicita a diminuire in viaggi “tennistici” per seguire sua moglie, la bellissima Ana Ivanovic, in quanto il suo dovere dovrebbe essero quello di concentrarsi su di lui e sul club per cui gioca.

Effettivamente sono state viste parecchie foto del marito della serba in tribuna nei mesi scorsi in particolare a Miami e Madrid tra aprile e maggio. Tra pochi giorni si chiuderà il calciomercato e date queste promesse Bastian potrebbe avere anche fin troppo tempo da dedicare alla sua signora…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement