Nick Kyrgios nuovamente furioso agli Us Open

Flash

Nick Kyrgios nuovamente furioso agli Us Open

L’australiano Nick Kyrgios, durante il primo turno di singolare vinto contro Aljaz Bedene, si è messo in mostra anche per aver perso più volte la calma, litigando con i giudici di linea e con quello di sedia

Pubblicato

il

 

Nick Kyrgios, durante la sua crescita come potenziale top-player, continua a farsi notare anche per i suoi atteggiamenti spesse volte esageratamente nervosi.

Durante il suo match di primo turno agli US Open 2016 vinto contro Aljaz Bedene, il ventunenne di Canberra ha ricevuto un warning per aver lanciato via una pallina ed aver quasi colpito un giudice di linea dopo una precedente chiamata contro di lui. Per perorare la sua causa con il giudice di sedia l’australiano ha inutilmente trovato una simpatica scusa: Guarda le dimensioni del campo, pensi che io avessi tanto spazio per essere certo di evitarlo?”. Per reazione all’ammonizione, Kyrgios ha poi lanciato l’asciugamano per terra e richiesto il trattamento medico: una volta arrivato il dottore, lo si è sentito dire di avere un problema che:  “Mi sta facendo sentire sempre peggio”. Evidentemente non tanto da impedirgli di vincere il match con un triplice 6-4, non prima però di aver trovato occasione di mettere nuovamente in mostra il suo carattere estroso.

Nel corso del secondo set, dopo aver perso un punto costatogli un game, a suo modo di vedere per il mancato movimento di un giudice di linea, si è rivolto verso il giudice di sedia urlandogli : “Sta fermo lì, perché diavolo non si muove?  Lo vede che sto correndo verso di lui, eppure rimane fermo. Per questa ragione non potete far fare questo lavoro a gente che ha più di 80 anni!”. Nel terzo set, un paio di overrule a sfavore lo hanno irritato, facendogli urlare “Ma cosa c…o stai facendo?”. Inevitabile, alla fine del match, nel momento della stretta di mano, la chiosa finale : Hai un solo cosa da fare, fratello, e non ci riesci. Incredibile!”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement