US Open, day 4: parole, parole, parole

Flash

US Open, day 4: parole, parole, parole

La banalità di Monfils, Beyonce, Nadal e le regole del tennis

Pubblicato

il

 

Serena Williams: “E’ sempre un piacere ospitare nel mio box Beyonce e Jay Z.

Agnieszka Radwanska: “Davvero Beyonce era al match di Serena? Perché non al mio? Scherzo ovviamente, non lo sapevo. E’ sempre bello che ci siano personaggi famosi a seguire il tennis.

Paolo Lorenzi: “Il cemento non è la mia superficie preferita, ma nel tennis non si sa mai. Anche Agassi ha vinto il suo primo Slam sull’erba di Wimbledon.

Rafael Nadal: “C’è molta confusione sull’Arthur Ashe. Dovrebbero esserci delle regole per coloro che sono sugli spalti: non possono alzarsi dal loro posto durante il gioco. Dovrebbero lasciare il seggiolino al cambio campo, no? Questo è tutto. Non è una grande distrazione, ma queste sono le regole del tennis. Tutto qui

Gael Monfils: “La mia è stata una partita non troppo bella, non troppo brutta.”

Monica Puig: “Adoro dimostrare che le persone si sbagliano.”

Serena Williams (2): “Non amo guardarmi indietro e compiacermi delle cose che ho fatto in passato. Non voglio diventare compiacente. Sono ancora nel mondo dello sport quindi preferisco continuare a vivere in una bolla.

Andy Murray: “Essere a New York con la mia bambina al seguito non cambia molto a essere onesti. Forse mi devo alzare prima rispetto al passato, ma non ci sono stati cambiamenti particolari.”

Venus Williams: “A questo punto della mia vita so chi sono e so esattamente come voglio apparire in campo. Questo lo trasmetto anche attraverso ciò che disegno. La mia nuova collezione di abiti si chiama Prism. Abbiamo deciso di utilizzare tutti i colori che si vedono guardando in un prisma, tutti i colori dell’arcobaleno.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement