US Open 2016, doppio: fuori al secondo turno Seppi e Fognini

Flash

US Open 2016, doppio: fuori al secondo turno Seppi e Fognini

Finisce con la sconfitta in due set a opera di Nico Almagro e Victor Estrella Burgos l’avventura in doppio di Fabio Fognini e Andreas Seppi agli US Open 2016

Pubblicato

il

 

N.Almagro(ESP)/V.Estrella Burgos(DOM) b. F.Fognini(ITA)/A.Seppi(ITA) 7-6(6) 6-3

Sul campo numero 5 di Flushing Meadows, niente da fare per la coppia azzurra, eliminata dal team ispano-caraibico in un match equlibrato nel primo set, in cui non ci sono state opportunità di strappare il servizio nè per Fabio e Andreas, nè per Nico e Victor. Il tie-break vede uno scambio di mini-break in avvio, si arriva al 2-2, vanno avanti gli azzurri fino al 5-3, vengono rimontati e superati trovandosi 5-6 con Fognini al servizio, annullano il set point, ma cedono subito il punto successivo, capitolando infine per 8-6.

Nel secondo parziale, con Fabio alla battuta, i nostri annullano una prima palla break nel quarto game, se ne conquistano poi due sul 3-3 servizio Estrella Burgos ma le falliscono con due gratuiti, ed è Fognini a cedere la battuta subito dopo, 5-3. Nico Almagro non si fa pregare, e chiude il match alla prima occasione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement