UBICHALLENGE US Open: la classifica del DAY 8

Senza categoria

UBICHALLENGE US Open: la classifica del DAY 8

Nuovo giorno, nuova classifica. GerAva prende il volo, ma il DAY 9 mette a disposizione 70 punti

Pubblicato

il

 

LA CLASSIFICA AGGIORNATA AL DAY 8

Si delinea la classifica di questo Ubichallenge in salsa newyorchese. Superlativa la prestazione di GerAva, che mette a segno l’en plein e si lascia alle spalle Kuz89, dietro di 18 punti. Un margine colmabile, come quello di chi gli sta alle spalle, vale a dire il gruppetto formato da Ellywood, Michele Rizza, Ela Ela e frankromano96, racchiusi in 5 punti.

Piacevolissima sorpresa la posizione di Fabio Palatucci, che se ne sta lì a ridosso della top 10 (per chi non lo sapesse, Fabio è l’autore del disegno che fa da copertina alla flash sul DAY 9). Dà qualche segnale di ripresa anche il temutissimo Cerioni, che dopo l’effetto boomerang delle dichiarazioni sul suo ruolo di favorito (pardon), riscatta il DAY 7 con un ottimo 24.

Chi scende è invece Cristiano Raponi, che non ha creduto nella sete di rivincita di Ana Konjuh nei confronti di Aga Radwanska, rea durante l’unico precedente sui verdi prati di Wimbledon di giocare una palla corta letale per la caviglia della 97′ croata, inciampata sulla pallina nel tentativo di rispedirla dall’altra parte della rete. Il karma Raponi, il karma.

CLICCA QUI PER GIOCARE AL DAY 9

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement