US Open 2016, day 9: parole, parole, parole

Flash

US Open 2016, day 9: parole, parole, parole

La dichiarazione d’amore di Gael al gioco del tennis e a LeBron James, le chiacchiere di Angelique con i giornalisti e Djokovic che non ci sta a perdere da Pouille

Pubblicato

il

 

Novak Djokovic: “Lucas Pouille dice di aver vinto un set con me in allenamento? Non so di cosa stia parlando. Per come me la ricordo ho vinto io al tie-break! No, dai scherzo…”

Gael Monfils: “Non ho mai avuto l’opportunità di incontrare LeBron James, ma se lo incontrassi la prima cosa che gli direi sarebbe che vorrei schiacciare sulla sua testa (ride). A parte gli scherzi gli vorrei fare così tante domande. Vorrei sapere come si sente, com’è essere il più grande, essere un leader. Gli chiederei come la pensa su tutto. Sapete credo sarebbe proprio un gran giorno per me se lo incontrassi.”

Spettatore dal Connecticut: “Il nuovo Arthur Ashe sembra una navicella spaziale appena atterrata sulla terra

Karolina Pliskova: “Il mio box è abbastanza per me, non mi serve il sostegno degli altri 23.000!

Angelique Kerber: “Cinque anni fa venendo in sala stampa ero così nervosa. Mi sedevo qui e non avevo idea di cosa rispondere alle vostre domande. Adesso mi sembra normale a fine match venire a fare due chiacchiere con voi, ragazzi.”

Roberta Vinci: “Questa mattina nella mia mente mi sono detta: ‘Ok fai del tuo meglio; è un’avversaria dura come lo era Serena lo scorso anno. Non hai niente da perdere. Gioca il tuo tennis. Divertiti.’

Gael Monfils(2):Io mi diverto sempre. Sapete, sempre! Forse sono sembrato leggermente più serioso quest’anno, come ha detto qualcuno, ma io gioco a tennis perché mi diverto. Gioco per amore dello sport. Se smettessi di divertirmi mi ritirerei sicuramente dal tennis giocato.”

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement