US Open 2016, programma Day 11: dalle 01 Pliskova-Williams, poi Kerber-Wozniacki

Flash

US Open 2016, programma Day 11: dalle 01 Pliskova-Williams, poi Kerber-Wozniacki

Serata di semifinali femminili a Flushing Meadows. Prime time per Serena Williams (se batte Halep) contro Pliskova, a seguire Kerber e Wozniacki

Pubblicato

il

 

Dal 2015, ovvero da quando la ESPN ha preso il posto della CBS in qualità di televisione ufficiale degli US Open, la giornata del giovedì nella seconda settimana è dedicata alle semifinali femminili, giocate entrambe nella sessione serale. Lo scorso anno, tuttavia, questa giornata dovette essere cancellata a causa della pioggia insistente, ma quest’anno grazie al nuovissimo tetto abbiamo la garanzia che il programma verrà rispettato.

A partire dalle 19 locali (le 1 in Italia) scenderanno in campo Karolina Pliskova contro Serena William, e a seguire sarà la volta di Angelique Kerber e Caroline Wozniacki.

Alle ore 15 locali, poi, sul campo Louis Armstrong, avrà luogo una cerimonia di commiato che darà l’addio a questo storico campo che sarà distrutto alla fine di questo torneo e verrà progressivamente ricostruito per arrivare nella sua configurazione definitiva con il tetto retrattile in tempo per gli US Open 2018.
Arthur Ashe Stadium – inizio ore 01

SINGOLARE FEMMINILE – SF
Serena Williams (USA)[1]
vs.
Karolina Pliskova (CZE) [10]

SINGOLARE FEMMINILE – SF
Caroline Wozniacki (DEN)
vs.
Angelique Kerber (GER) [2]

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement