Serena Williams si improvvisa popstar al concerto dell'amica Beyoncé

Flash

Serena Williams si improvvisa popstar al concerto dell’amica Beyoncé

Cameo a sorpresa della 22 volte campionessa Slam durante la tappa del tour di Beyoncé in New Jersey

Pubblicato

il

 

Come altri campioni del tennis, anche Serena Williams deve chiedere scusa. Ma alla fuoriclasse statunitense piace fare le cose con stile. E così proprio sulle note di “Sorry”, la minore delle sorelle Williams venerdì notte è apparsa sul palco del mastodontico Metlife stadium, in New Jersey, insieme all’amica Beyoncé, in occasione della tappa conclusiva del “Formation Tour” della cantante texana.

Serena è emersa sullo stage seduta su un trono molto appariscente. “Fate un applauso per Serena” ha poi detto Beyoncé rivolta al pubblico. A quel punto le due celebrità afroamericane si sono scatenate a ritmo di R’n’b. La ex n.1 del mondo, vestita come una vera diva, ha sfoggiato la stessa sicurezza e aggressività che ha sul campo da tennis.

https://youtu.be/N6cMEez9ryM

Al termine del concerto Serena ha postato sul suo profilo instagram un foto di lei e Beyoncé insieme sul palco.

Non è tuttavia un caso che la 22 volte campionessa Slam abbia fatto il suo cameo al concerto di Beyoncé proprio sulla canzone “Sorry”. Infatti Serena era già apparsa nel video di questo singolo tratto dall’album “Lemonade”, il sesto della cantante di Houston. Qui sotto il video di qualche mese fa.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement