ATP Mosca: possibile secondo turno tra Fognini e Lorenzi. Bautista Agut guida il seeding

Flash

ATP Mosca: possibile secondo turno tra Fognini e Lorenzi. Bautista Agut guida il seeding

Per Fognini e Lorenzi esordio contro Berankis e un qualificato. Assente il campione uscente Cilic

Pubblicato

il

 

Lunedì prossimo inizierà l’ATP 250 di Mosca ($717.250, cemento indoor). La kermesse russa, che negli ultimi due anni ha visto trionfare Marin Cilic in finale contro Roberto Bautista Agut, quest’anno non vedrà giocare il campione croato, mentre sarà proprio il giocatore di Castellon de la Plana – che sta disputando un torneo strepitoso a Shanghai – a guidare il seeding.

Quest’ultimo, così come tutte le prime 4 teste di serie, beneficerà di un bye al primo turno, potendo poi trovare Kravcuk al secondo. Ai quarti potrebbe attenderlo Pablo Carreno Busta, il quale però al secondo ostacolo è in rotta di collisione con l’astro nascente Karen Khachanovcon quest’ultimo che esordirà contro Dzumhur. Più in basso c’è Viktor Troicki, che al primo turno attende Granollers o Kukushkin, mentre ai quarti probabilmente uno tra Robert, Klizan (i due si affronteranno all’esordio) e Rosol.

Nella parte bassa, invece, il favorito del seeding è Albert Ramos-Vinolas, che attende Donskoy o un qualificato, per poi sfidare – forse – Lorenzi o Fognini (avanti 5-0 negli head to head con lo spagnolo), che potrebbero affrontarsi al secondo turno, ma prima dovranno vedersela rispettivamente con un tennista proveniente dal tabellone cadetto e con Berankis. Chi uscirà da questa porzione di main draw, dovrebbe trovare Kohlschreiber o Kuznetsov. Tuttavia, il primo potrebbe vedersela già al secondo turno con Tipsarevic, che sta progressivamente ritrovando un buon stato di forma e che esordirà col connazionale Lajovic, mentre il padrone di casa inizierà il torneo contro Pella, potendo poi giocare contro Bellucci nel secondo round.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement