In crisi dal Roland Garros, Muguruza pensa di approfittare del forfait di Serena Williams

Flash

In crisi dal Roland Garros, Muguruza pensa di approfittare del forfait di Serena Williams

La spagnola Muguruza rassicura i suoi tifosi, gli esami strumentali alla caviglia hanno dato esito negativo, quindi Garbine sarà regolarmente in campo nel Masters di Singapore

Pubblicato

il

 

Qualche giorno fa la spagnola Muguruza è stata costretta al ritiro nei quarti di finale del torneo di Linz contro la svizzera Golubic. Una caduta accidentale sembrava aver compromesso la partecipazione della campionessa del Roland Garros al Masters di Singapore, dove lo scorso anno fu fermata in semifinale dalla polacca Radwanska.

Ora, attraverso la sua app, Garbine rassicura tutti i suoi tifosi: “Ho fatto numerosi test in queste ultime 24 ore: era solo una storta, qualche giorno di totale riposo e sarò pronta per Singapore”. Dopo il trionfo parigino, l’iberica non è riuscita a mantenere alta la tensione ed ha subito molte sconfitte evitabili. Quello che preoccupa è la difficoltà della Muguruza di generare fino in fondo tutto il suo tennis, che, quando è al massimo, può veramente mettere in crisi qualunque avversaria.

L’assenza di Serena Williams a Singapore, rende il Masters aperto ad ogni risultato e Garbine ha l’occasione giusta per ritrovare gioco e convinzione.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement