Nick Kyrgios rinuncia al torneo di Rotterdam per partecipare all'All Star Game!

Flash

Nick Kyrgios rinuncia al torneo di Rotterdam per partecipare all’All Star Game!

Nick Kyrgios continua a far parlare di sé. Il tennista di Canberra non parteciperà al torneo di Rotterdam in programma a febbraio. Il motivo? È stato convocato per l’All Star Game NBA

Pubblicato

il

Nick Kyrgios
 

Incorreggibile Kyrgios. La star australiana ha deciso di rinunciare al torneo di Rotterdam in programma il prossimo febbraio per partecipare all’All Star Game NBA. A quanto pare, il ribelle e controverso showman di Canberra è stato “convocato” per la partita tra le celebrità che andrà in scena durante la tre giorni del mega evento del basket a stelle e strisce. Kyrgios, reduce da una burrascosa settimana a Shangai che gli ha lasciato in eredità una squalifica di otto setttimane e oltre quarantamila dollari di multa per condotta antisportiva durante il match perso contro Mischa Zverev, ha sempre dichiarato il proprio amore incondizionato nei confronti del pallone a spicchi, tanto da credere alla possibilità di una futura carriera professionistica in Europa una volta appesa la racchetta al chiodo.

Sembra che Kyrgios avesse chiesto alla direzione del torneo di Rotterdam – cui è legato da un accordo di partecipazione pluriennale – una deroga per poter presenziare all’All Star Game, ma il direttore Richard Krajicek non l’avrebbe presa benissimo, decidendo di rompere l’accordo. “Avremmo voluto obbligare Nick a rispettare i patti, – ha dichiarato il campione di Wimbledon 1996 – ma riflettendo abbiamo deciso di terminare il suo contratto. Abbiamo visto cosa può succedere quando è stanco e il tennis ha poco significato per lui, dunque preferiamo avere al torneo giocatori motivati. È triste vederlo mettere costantemente le sue passioni davanti alla sua professione“.

L’All Star Game 2017 si sarebbe originariamente dovuto tenere a Charlotte, ma i problemi emersi negli ultimi mesi tra lo Stato del Nord Carolina e il governo federale in merito ai diritti di gay e transgender hanno imposto il trasferimento della manifestazione a New Orleans.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement