Venus Williams: "Tante volte hanno detto che io e Serena sembriamo degli uomini"

Flash

Venus Williams: “Tante volte hanno detto che io e Serena sembriamo degli uomini”

Venus Williams racconta delle tante critiche ricevute sul fisico da lei e Serena. La sua risposta è piena di stile…

Pubblicato

il

 

In un’intervista a TODAY, blog di life style, Venus Williams ha parlato del suo rapporto col fisico e delle sua linea di abbigliamento. Non sono mancate le risposte interessanti su temi importanti come, appunto, il fisico e sul modo di affrontare la vita.

All’inizio Venus racconta di come abbia raggiunto il suo stile tutto personale: “Sono nata negli anni ’80 quindi ho fatto degli errori anche io ma poi, pian piano, ho trovato il mio stile. Oggi voglio aiutare le altre donne a trovare il loro. Quello che voglio fare con ’11’ (la sua linea di abbigliamento, ndr) è aiutare le donne a trovare il meglio di se stesse”.  

Il discorso si fa poi più interessante con Venus che parla delle tante critiche ricevute in carriera, da lei e da Serena, sul fisico: “Tante volte hanno detto ‘sono troppo muscolose, sembrano degli uomini’. Io se vedo un ragazzo troppo grande non mi interessa. Il mio corpo rispecchia solo quello che sono, il mio duro lavoro. Si tratta di un mio risultato e io sono in pieno controllo di esso. La cosa incredibile è riuscire a essere in pace con se stessi, arrivare a comprendere il tipo di persona che sei e sapere che in fondo al cuore nessuno può toccarti”. 

Venus chiude infine con una sua piccola filosofia di vita: “Alla fine della giornata dovremmo lasciarci andare e concentrarsi sul tipo di persona che siamo invece di continuare a criticare noi stessi. Ognuno è incredibile e quello che facciamo per ottenere i nostri obiettivi e mille volte più importante di qualsiasi cosa”. 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement