WTA Finals, presenti le leggende del tennis femminile

Flash

WTA Finals, presenti le leggende del tennis femminile

A Singapore sono arrivate Martina Navratilova, Chris Evert e Monica Seles che hanno risposto su twitter alle domande dei fans

Pubblicato

il

 

Da una parte le giocatrici di oggi, in campo pronte a darsi battaglia pur di battere le altre migliori 7 del circuito; dall’altra, le ex numero 1 del mondo del tennis femminile, che rispondono alle domande sui social dei tifosi. Queste sono le WTA Finals di Singapore, che hanno avuto come ospiti Martina Navratilova, Chris Evert e Monica Seles.

Navratilova ha risposto ad una domanda molto interessante sulla rivalità che c’è stata tra lei stessa ed Evert: “Le rivalità sono molto importanti per il tennis, ma credo che nascano un po’ per caso. Molto dipende da quante volte ci si incontra, però penso che come intensità e qualità non si sarà mai più una rivalità come la nostra. Anche se devo dire che Kuznetsova mi è molto piaciuta nella partita contro Pliskova, anche perché tutti pensavamo che si ritirasse un paio di anni fa, e invece è tornata a grandi livelli”.

Una domanda molto interessante è stata fatta a Monica Seles da parte di Petra Kvitova, che le ha chiesto se, guardando un match adesso, riuscisse ad essere una semplice spettatrice o pensasse ancora all’aspetto tattico: “Devo dire che è molto più facile guardare un match, goderselo e basta. Non sei all’interno di quella situazione, soprattutto al livello emotivo”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement