Spaventoso incidente per David Nalbandian in un rally: lui sta bene

Flash

Spaventoso incidente per David Nalbandian in un rally: lui sta bene

Bruttissimo incidente per David Nalbandian in una gara di rally in Argentina. Fortunatamente l’ex campione di Cordoba e il suo navigatore sono rimasti illesi

Pubblicato

il

 

Tanta paura per lo spericolato David Nalbandian! L’ex campione argentino è stato protagonista di un bruttissimo incidente, domenica, durante una gara di rally, in Argentina. David, originario di Cordoba, da molti anni ha la passione del rally, disciplina che pratica assiduamente dopo il suo ritiro dai campi da tennis nel 2013.

Nalbandian stava partecipando alla penultima tappa del campionato argentino quando ha perso il controllo della sua Chevrolet che, ribaltandosi, si è totalmente distrutta. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi per David e il suo navigatore, rimasti illesi.

Ex numero 3 del mondo, il 34enne argentino vanta 11 titoli in bacheca, tra cui la Atp Finals di Singapore, vittorioso su Roger Federer (2005) e il Masters 1000 di Parigi-Bercy, con una vittoria su Rafa Nadal (2007). Disputa altre 13 finali, tra cui a Wimbledon (2002) sconfitto da Hewitt; a Roma e Madrid (2004) e ancora a Bercy (2008).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement