Aggiornamento 17 novembre: commenti di nuovo liberi

Senza categoria

Aggiornamento 17 novembre: commenti di nuovo liberi

Pubblicato

il

 

Aggiornamento del 17 novembre

Gentili utenti,

in vista degli ultimissimi scampoli di stagione, e per permettervi una migliore interazione con i contenuti del portale, abbiamo deciso di allentare le briglie e tornare ai commenti liberi. Vi preghiamo di fare attenzione: si tratta di un gesto di fiducia, nella speranza che non si ripetano gli spiacevoli eventi che ci hanno costretto a reintrodurre temporaneamente la moderazione. L’assenza di un controllo diretto sui commenti ha come obiettivo quello di responsabilizzare voi utenti, da sempre risorsa fondamentale per il sito: ci auguriamo che nessuno ci metta nuovamente nelle condizioni di ripristinare un regimo più rigido.

Il solito grazie per la comprensione e la collaborazione,

La redazione

Aggiornamento dell’11 novembre

Gentili utenti,

a seguito di spiacevoli inconvenienti verificatisi negli ultimi giorni, abbiamo deciso di reintrodurre la moderazione dei commenti. Purtroppo, una parte quasi insignificante di commentatori continua a minare la serenità della totalità della community, e per far fronte ad un effetto domino che ha portato più o meno tutti ad alzare i toni ed usare espressioni non consone al contesto, ricominciare a filtrare i commenti ci è parsa l’idea migliore.

Vi preghiamo di non permettere che qualche imbecille impedisca la vostra presenza sul sito; sapete benissimo quanto teniamo a cuore ciò che pensate, e quanto spesso attingiamo noi stessi dalle vostre idee.

Grazie infinite per la comprensione e la collaborazione,

La redazione

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement