"Rapa" Nadal, drastico taglio di capelli per lo spagnolo! [FOTO]

Flash

“Rapa” Nadal, drastico taglio di capelli per lo spagnolo! [FOTO]

Compaiono in rete delle foto di Rafa, scattate su un campo da golf della sua Maiorca. Il cappello copre, ma lascia pochi dubbi: si è rasato

Pubblicato

il

 

Dopo aver “dato un taglio” alla stagione, Rafael Nadal sembra aver dato un taglio – stavolta letteralmente – alla propria chioma. Nelle ultime ore sono comparse in rete alcune foto che lo ritraggono su un campo da golf (sport del quale è un grande appassionato) nella sua Maiorca, impegnato nell’Air Europa-Travel Plan assieme, tra gli altri, all’ex calciatore Ronaldo. Nonostante Rafa indossi un cappellino è evidente che la sua testa è stata rasata. Decisione drastica: da tempo i capelli si stavano facendo sempre più radi, e l’ironia dei suoi detrattori più incalzante. Approfittando della pausa dal tennis giocato, deve essersi convinto: una passata di rasoio e via!

Decisione che ricorda quella di Andre Agassi: noto per il capello ribelle, si presentò “pelato” agli Australian Open del 1995 e da quel momento in poi non fece più mistero della sua calvizie, continuando a giocare ad altissimi livelli per un altro decennio. Già in passato Agassi e Nadal erano stati associati, per lo stile non proprio da lord e per il loro tennis moderno. E adesso? Rafa seguirà in tutto e per tutto le orme dello statunitense, o come sostengono alcune voci si sta preparando ad un trapianto? Tra poche settimane lo sapremo, e lo rivedremo in campo.

Nadal zero

Nadalzero3

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement