Murray-Djokovic, la sfida riparte da Doha

Flash

Murray-Djokovic, la sfida riparte da Doha

La prima puntata della grande rivalità non si farà attendere nel 2017: in Qatar oltre al campione uscente Novak Djokovic ci sarà anche il n.1 Andy Murray. Lo scozzese disputerà anche il torneo di doppio

Pubblicato

il

 

Si sono lasciati a Londra, potrebbero rincontrarsi in una ex colonia britannica. Andy Murray e Novak Djokovic hanno entrambi scelto l’ATP di Doha per iniziare la stagione e se tutto andrà come da pronostico, vedremo già a inizio gennaio (il torneo inizia il 2) il primo round di una sfida che gli appassionati di tennis sperano duri il più a lungo possibile, quella per il numero uno del mondo.

In Qatar il serbo difende il titolo vinto lo scorso anno in finale contro Rafael Nadal con un netto 6-1 6-2, Murray invece lo scorso anno giocò la Hopman Cup insieme a Heather Watson per poi affrontare direttamente gli Australian Open, anche se in Qatar ha già vinto due volte, nel 2008 e nel 2009. Per lo scozzese non si tratta dell’unica novità, a Doha infatti giocherà anche il doppio in coppia con il polacco Mariusz Fyrstenberg, attualmente al 58°  posto nella classifica di doppio e vincitore quest’anno in coppia con Santiago Gonzalez nell’ATP 250 di Memphis.

Giorgio Laurenti

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement