La WTA premia Roma come miglior Premier 5 dell'anno [VIDEO]

Flash

La WTA premia Roma come miglior Premier 5 dell’anno [VIDEO]

Grande soddisfazione per gli Internazionali BNL d’Italia che si aggiudicano il premio come miglior Premier 5 del 2016. Indian Wells è invece il miglior mandatory

Pubblicato

il

 

È tempo di premiazioni anche per la WTA che dopo aver assegnato i premi alle giocatrici, rivela anche quelli per i migliori tornei della stagione, votati dalle giocatrici stesse.

Roma, grazie anche alla sua splendida location e al numeroso pubblico, si è aggiudicata il titolo come miglior Premier 5, una delle tante categorie in cui sono suddivisi i tornei del circuito femminile. Gli internazionali BNL d’Italia hanno battuto la concorrenza di Cincinnati, Montreal, Doha e Wuhan; un bel risultato se si considera che si tratta di tornei dotati di maggiori strutture fisse e più all’avanguardia.

Fra gli altri premi assegnati, Indian Wells, dopo essersi aggiudicato il premio anche per il circuito ATP, riceve anche quello come miglior Premier Mandatory, mentre Stoccarda è il miglior Premier (categoria sottostante ai Premier 5).

Di seguito il video di congratulazioni della WTA che ripercorre alcuni highlights del torneo del Foro Italico che ha visto trionfare Serena Williams vincitrice in finale sulla connazionale Madison Keys.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement